The Time is Now.

Bticino Living Now

La nuova generazione Living inizia il 12 giugno con la Bticino Living Now.

Completamente riprogettata, con una struttura innovativa e unica e tutta la qualità BTicino di sempre. Con la nuova serie civile Bticino Now puoi creare impianti tradizionali o connessi con la stessa semplicità.

Come è composta?
Diversamente dal restante delle serie civili, Now è completamente divisa dalla parte estetica e funzionale. I moduli (interrutore, deviatore, invertitore, falso modulo ecc.) sono prettamente senza estetica e vanno applicati sul supporto. A questo supporto va applicata la placca, e sopra i moduli le cover,dando una sensazione di eleganza unica. Grazie al Self Centering System, poi, permette alle cover dei comandi di restare sempre allineate agli altri componenti del punto luce anche dopo molteplici azionamenti.

Mentre per le vecchie serie civili Bticino avevamo i moduli color bianco, tech e grigio antracite, in questa nuova e rivoluzionaria Bticino Now abbiamo le cover color bianco, sabbia e nero.

Le placche possono essere di colore Sky, Notte, Aura, Ghiaccio, Nera, Sabbia, Bianco, Noce, Rovere, Optec, Pixel, Space, Moon, Acciaio, Rame e oro da due, tre, quattro e sei moduli.

Con i dispositivi Living Now puoi realizzare l’impianto elettrico con comandi tradizionali oppure, mediante comandi della serie Living Now with Netatmo, con caratteristiche “Smart” per la casa connessa.

Per entrambe le soluzioni non devi cambiare le tue abitudini perché si installano con le regole dell’impianto tradizionale.

Potrebbero interessarti anche...