Realizzazione di impianti antifurto adatti per abitazioni, uffici e grandi strutture.
La Centrale:
Utilizziamo centrali di allarmi modulari, espandibili, zone miste filo/radio, fino a 364 zone tipo di comunicazione vocale / digitale, telegestibili e controllabili remotamente tramite linea telefonica PSTN e/o GSM (GPRS).
Collegamento TCP/IP per monitoraggio e gestione sistema, notifica allarmi in modalità vocale, digitale, sms e Email.
Controllo da remoto in DTMF tramite guida vocale interattiva tramite SMS con messaggi di comando o tramite rete Ethernet.
Sistema radio bidirezionale per controllo sensori telecomandi sirene e attuattori.
Possibilità di controllare gli accessi abilitando il personale solo alle aree di loro competenza.
I Sensori:
Disponiamo di una vasta gamma di sensori sia da interno che da esterno, rilevatori di movimento semplici,
a doppia tecnologia e tripla tecnologia per garantire la massima sicurezza e affidabilità. Disponibili sia filari che radio.
I sensori radio 868Mhz hanno la possibilità di gestire fino a 2 zone distente, per esempio finestra e persiana in maniera da poter inserire la zona desiderata e proteggere sempre al meglio la propria abitazione.
Le Sirene:
Sirena da esterno ad alta luminosità, possibilità di configurate i toni e la temporizzazione.
Protezione antischiuma e antiperforazione,doppio contenitore in acciaio zincato e in ABS,collegata alla centrale tramite bus così da poter monitorare il livello della batteria.
Sirene da interno su bus antimanomissione.
Offriamo anche la possibilità tramite dispositivi di videosorveglianza, di poter gestire la registrazione delle telecamere su un evento di centrale (allarme zona o area) e di trasmettere dei video messaggi tramite email con pre-recording (immagini prima dell’evento d’allarme).
Contattaci per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo.